Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "com.tbaba.cooking5" per Xiaomi Redmi 6A gratuitamente, versione del file APK - 0.0.1 per caricare su Xiaomi Redmi 6A basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Il mese del Ramadan è uno dei mesi più illustri per i musulmani, poiché è il mese della preghiera, il digiuno e il ritorno a Dio con distinzione, il nono mese del calendario Hijri dopo il mese di Sha'baan. I musulmani digiunano in questo mese benedetto per cibo, bevande e tutti i piaceri che possono distrarli dal pregare e adorare Dio dall'alba al tramonto. Dio ha rivelato il Corano al Profeta Muhammad in una notte chiamata Laylat al-Qadr, che cade nelle ultime dieci notti del mese sacro del Ramadan, alcune delle quali potrebbero essere la ventisettesima notte del mese. Per quanto riguarda il significato della parola "Ramadan", deriva dai suoi derivati di "Ramadan", che è il calore estremo.
Inoltre, la recitazione del Ramadan unita a buone opere di carità e assistenza ai poveri e ai bisognosi è uno dei pilastri più importanti di questo mese benedetto. Le ore di digiuno variano da un paese all'altro a seconda del tempo di ogni paese, tuttavia l'abitudine è una: il digiuno si alza prima dell'alba per mangiare il pasto del suhoor con la sua famiglia e gli amici, e poi digiunare tutto il giorno fino al tramonto, quando arriva il momento della colazione con le orecchie del Marocco.
La fine del mese sacro del Ramadan dopo circa 30 giorni in cui la luna nuova, poi Eid al-Fitr e musulmani accettano le congratulazioni del Ramadan e celebrano il primo giorno del mese di Shawwal. Zakat al-Fitr è uno dei doveri islamici che vengono imposti alle persone piuttosto che ai soldi, cioè per purificare le anime dei digiuni.
Per quanto riguarda il mondo della cucina, se il Ramadan è diviso in due parti: colazione e Suhoor. Nel mese sacro del Ramadan si svolgono le celebrazioni e gli ospiti condividono il tavolo da pranzo. In questa era, le casalinghe sono impegnate a preparare piatti deliziosi, ma l'essenza della festa rimane lontana dal cibo e non dovrebbe essere dimenticata. Sta digiunando, pregando e meditando su Dio. I musulmani credono che il primo del Santo Corano sia stato rivelato al Profeta Muhammad questo mese su Laylat al-Qadr.
Nel mese sacro del Ramadan, troverai la più deliziosa cucina araba e internazionale, ma l'arabo è più dominante e i migliori piatti sono preparati con pollo, carne, pesce e persino cereali. Ad esempio, la preparazione dei vini più famosi di yacht, bastoni, prodotti da forno, grigliate, pizza, pasticcini, teglie da forno e pentole di ogni tipo per decorare la tavola.
Per quanto riguarda gli antipasti e le insalate, menzioniamo i più famosi, e l'insalata di tabulé, l'insalata di fattoush, e hummus, falafel, sottaceti e sambousas, sono sul tavolo.
I dolci occupano gran parte delle ricette del Ramadan, poiché tutti i tipi di ornamenti arabi più importanti come Albasbousa, Lkmiat e i dolci più famosi di questa festa sono quelli forniti con il paese. Offre anche tipi più famosi di dolci come torte, cheesecakes, gelatine, crema pasticcera, biscotti, kiwi, kebab e muffin, tutti facili da servire o da servire con tazze piccole.